Venezuela – Apertura delle celebrazioni per i 90 anni di presenza salesiana dello stato di Amazonas

05 Settembre 2023

Puerto Ayacucho, Venezuela – settembre 2023 - I Salesiani presenti nello Stato di Amazonas hanno aperto le celebrazioni dei 90 anni dall’arrivo della Congregazione Salesiana nel territorio con un’Eucaristia nella cattedrale “María Auxiliadora” di Puerto Ayacucho, il 4 settembre. Le celebrazioni proseguono per tutta la settimana fino al prossimo 11 settembre, giorno in cui si terrà l’evento centrale della festa. Mons. Jonny Eduardo Reyes, SDB, Vicario Apostolico di Puerto Ayacucho, ha espresso la sua gratitudine per la crescita che il carisma salesiano ha avuto nella regione. “Speriamo che continui a fiorire nei cuori di tante persone che sono buoni cristiani e onesti cittadini, al servizio dei nostri prossimi in mezzo alle difficoltà”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".