Venezuela – Oltre 2.000 giovani delle presenze salesiane inviati ad annunciare il Vangelo a bambini, giovani e adulti delle periferie

11 Aprile 2023

Caracas, Venezuela – aprile 2023 – La Pastorale Giovanile dell’Ispettoria salesiana del Venezuela (VEN) ha organizzato durante la Settimana Santa le attività dei “Discepoli Missionari Salesiani”, all’insegna del motto “Come Maria, alzati, andiamo a servire”. Oltre duemila giovani si sono riuniti nelle varie presenze salesiane per andare ad annunciare il Vangelo a bambini, giovani e adulti delle periferie del Paese. Sono state animate in questo modo le celebrazioni “Pasqua Bambini”, “Pasqua Giovani” e “Pasqua Adulti”. I “Discepoli Missionari Salesiani” hanno visitato case, orfanotrofi e case di riposo, e animato diverse rappresentazioni della Via Crucis. Inoltre, è stata celebrata la Giornata Missionaria Vocazionale, che ha lasciato una forte impronta nel cuore dei giovani missionari. I giovani sono tornati nelle loro case felici di aver toccato il cuore di molte persone con la loro testimonianza.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".