Papua Nuova Guinea – Costruire un domani migliore attraverso la competenza e il carattere

07 Aprile 2022

Port Moresby, Papua Nuova Guinea – marzo 2022 – Il 30 marzo, presso il Santuario di Maria Ausiliatrice di Boroko Est, mons. Pedro Baquero, SDB, Vescovo della Diocesi di Kerema, ha presieduto la Messa, in occasione della cerimonia di consegna dei diplomi per la classe 2021 dell’Istituto Tecnico “Don Bosco” (DBTI). L’Eucaristia è stata concelebrata da don Gregorio Bicomong, Superiore della Visitatoria di Papua Nuova Guinea e Isole Salomone (PGS), don Roger Miranda, Direttore del DBTI, e da altri salesiani attivi nell’istituto. Il giorno seguente, giovedì 31 marzo, si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi a 139 studenti, posticipata di un anno a causa della pandemia. Con il tema scelto per l’evento “Costruire un domani migliore attraverso la competenza e il carattere”, i diplomati sono stati esortati a cambiare la società in meglio e ad essere buoni cristiani e onesti cittadini.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".