Ucraina – Gli aiuti e la solidarietà per la popolazione ucraina
In evidenza

07 Marzo 2022

Mentre proseguono i bombardamenti sulle città ucraine e cresce l’attesa per il nuovo cessate il fuoco per evacuare i civili, il mondo salesiano continua incessantemente la sua mobilitazione a sostegno della popolazione ucraina. Nelle nuove fotografie, realizzate da don Michał Wocial e don Roman Sikon, viene documentato come salesiani, giovani e volontari siano costantemente impegnati nella distribuzione degli aiuti e nell’accoglienza di tantissime persone in fuga dalla guerra. Anche Malta, intanto, si mobilita per le donazioni e grazie a un lavoro congiunto dei salesiani con personalità e istituzioni, nei giorni scorsi sono partite dall’isola forniture mediche destinate all’Ucraina.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".