India – Incoraggiare i giovani a celebrare il “Tempo del Creato”

17 Settembre 2021

Pune, India – settembre 2021 – Il 5 settembre la comunità salesiana del Centro Giovanile Don Bosco di Pune ha organizzato un incontro per i giovani della diocesi di Pune per celebrare l’inizio del “Tempo del Creato”. Durante il momento di preghiera i partecipanti hanno assunto ciascuno un impegno personale per preservare il Creato. Quindi don Ian Doulton ha esortato tutti a fare la propria parte per il bene del pianeta, facendo piccole cose che avranno un grande impatto. Don Vivian D’Souza ha poi illustrato la realtà del Movimento Giovanile Salesiano (MGS), condividendone la storia, lo scopo e l’attualità per i giovani d’oggi. Durante le sessioni si sono svolti alcuni giochi interattivi e merende. Inoltre, per sensibilizzare le persone al “Tempo del Creato”, la “Tenda di Abramo” è stata piantata sul prato di fronte al centro giovanile salesiano.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".