Burundi – Un nuovo Santuario dedicato a Maria Ausiliatrice

18 Marzo 2020

Bujumbura, Burundi – marzo 2020 – La Visitatoria salesiana Africa Grandi Laghi (AGL) sta completando la costruzione di un Santuario dedicato a Maria Ausiliatrice nella città di Bujumbura, che sarà inaugurato domenica 19 aprile 2020. Il progetto è stato reso possibile grazie alla generosità di migliaia di benefattori italiani coordinati dal salesiano don Ferdinando Colombo, al sostegno di Ercole Lucchini, del Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, e del Superiore della Visitatoria AGL, don Pierre-Célestin Ngoboka. Sarà un luogo di preghiera e il centro della devozione a Maria Ausiliatrice nella regione, oltre che un luogo di riconciliazione e unità in questa regione dell’Africa che ha conosciuto molte guerre e disordini politici.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".