Messico – Oltre 300 partecipanti al “Campo Juanitos” 2020

16 Marzo 2020

Tlazala, Messico – marzo 2020 – Oltre 300 persone, la maggior parte bambini tra i 7 e gli 11 anni di età, hanno partecipato nei giorni 7 e 8 marzo all’evento “Campo Juanitos” 2020. L’evento è stato organizzato da don Efrén Sánchez Lino, Delegato per la Pastorale Giovanile dell’Ispettoria salesiana di Città del Messico (MEM), e dalla sua équipe. I bambini, provenienti da varie opere salesiane, hanno vissuto un’esperienza di amicizia in una ambiente caratterizzato dal carisma salesiano. Durante la Messa conclusiva circa 30 bambini hanno emesso o rinnovato il loro impegno di accoliti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".