Portogallo – 2.800 atleti alla 5° edizione di “Corrida Salesianos”

11 Marzo 2020

Lisbona, Portogallo – marzo 2019 – L’8 marzo, data in cui ricorre la Giornata Internazionale della Donna, si è svolta la quinta edizione dell’evento podistico “Corrida Salesianos”, organizzato dalla “Fundação Salesianos”, con il sostegno del comune di Lisbona e con l’organizzazione tecnica di “Xistarca – Eventos Desportivos”. A dare il via alla gara, alla quale hanno partecipato 2.800 atleti, sono stati don João Chaves, Vicario Ispettoriale del Portogallo, e don Álvaro Lago, Delegato Ispettoriale per Pastorale Giovanile. Tutto il ricavato delle quote di iscrizione sarà devoluto in favore dei progetti sociali portati avanti da “Fundação Salesianos”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".