India – Campagna di donazione del sangue del “Don Bosco College of Agriculture”

26 Febbraio 2020

Sulcorna, India – febbraio 2020 – Il 15 febbraio il “Don Bosco College of Agriculture” (DBCA) di Sulcorna, appartenente all’Ispettoria salesiana India-Panjim (INP), ha organizzato insieme al “Blood Bank Hospicio” di Margao, una campagna di donazione del sangue. Cinquantaquattro volontari in tutto, tra professori, insegnanti e studenti, hanno donato il loro sangue, prelevato dal dott.ri Ravin Rego e Saniya Makandar con un équipe di 6 infermiere. Il dott. Ravin, rivolgendosi agli studenti ha affermato che c’è una crescente necessità di sangue nello stato di Goa, e la donazione da parte di un individuo è importante e beneficia la sua stessa salute.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".