Guatemala - Le promesse dell'ADMA e dei Salesiani Cooperatori in occasione della Festa di Don Bosco

19 Febbraio 2020

San Benito Petén, Guatemala - gennaio 2020 - Nella parrocchia "San Benito de Palermo" di San Benito Petén si è celebrata la festa di Don Bosco. I festeggiamenti sono iniziati con una novena dal 22 al 30 gennaio. Il 31 si è svolta una suggestiva processione che ha attraversato le strade principali, accompagnata dalla banda musicale. Al termine della processione si è svolta poi la solenne Eucaristia, presieduta dal Vescovo del Petén, Mons. Mario Bernardo Fiandri, SDB, e concelebrata da don Giampiero De Nardi, SDB e da don Miguel Giorgio. Mons. Fiandri ha messo in evidenza come Mamma Margherita fu un’ispirazione per Don Bosco. Subito dopo, ci sono state le promesse di otto membri dell’ADMA e il rinnovo della promessa di alcuni Salesiani Cooperatori.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".