Stati Uniti – I salesiani aiutano i senzatetto di Los Angeles Est

31 Gennaio 2020

Los Angeles, Stati Uniti – gennaio 2020 - Il Centro Giovanile della Famiglia Salesiana ospita una volta al mese i senzatetto di Los Angeles Est, fornendo loro un luogo per l’incontro e per la condivisione dell’amore di Dio. Ad iniziare quest’attività è stato Johnny Martinez, con il sostegno di un gruppo di giovani adulti, al fine di servire Dio tra i meno fortunati. Gli incontri tradizionalmente iniziano alle 19:00 con una preghiera di benvenuto e di apertura; poi si legge qualche passo della Bibbia e lo si commenta insieme e l’incontro termina con una preghiera di chiusura. Con l’ausilio dei volontari, inoltre, in occasione delle feste vengono preparati anche cibi e dolci per i senzatetto.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".