India – Festa di Don Bosco per i giovani del Karnataka

29 Gennaio 2020

Karnataka, India – gennaio 2020 – Nei giorni 18 e 19 gennaio l’opera salesiana “Bosco Youth Karnataka”, dell’Ispettoria di Bangalore (INK), ha organizzato l’evento “Boscotsava 2020” per celebrare la festa di Don Bosco. All’evento hanno partecipato 152 giovani, 15 sacerdoti salesiani, 5 FMA, 4 chierici e 6 famiglie di Salesiani Cooperatori. I giovani provenienti da varie comunità salesiane della regione del Karnataka hanno potuto seguire tre sessioni sui seguenti argomenti “Don Bosco: vita e missione”; “Preghiera: un’esigenza umana”; “Valori salesiani per i giovani di Don Bosco oggi”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".