Brasile – 400 giovani partecipano all’Azione Missionaria

16 Gennaio 2020

São Paulo, Brasile – gennaio 2020 – Dal 4 al 12 gennaio 400 giovani hanno preso parte ad un’altra edizione dell’Azione Missionaria, progetto realizzato dalla Pastorale Giovanile dell’Ispettoria salesiana “Nostra Signora Ausiliatrice” di São Paulo (BSP), attraverso il Servizio di Animazione Missionaria. L’Azione Missionaria si svolge sempre a gennaio poiché è un mese di vacanze per i giovani, ed è guidata dai giovani del “GAM” (Gruppi di Azione Missionaria) delle case salesiane dislocate nello stato di São Paulo. Durante la settimana i giovani hanno interagito con la comunità pregando, partecipando alle celebrazioni, realizzando visite e benedizioni nelle case e offrendo laboratori per bambini, giovani e adulti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".