Uruguay – 22 giovani partecipano ad una proposta di pastorale vocazionale

22 Novembre 2019

Montevideo, Uruguay – novembre 2019 – Nel fine settimana 15-17 novembre, 22 giovani di varie presenze salesiane del Paese hanno vissuto l’esperienza “Shemá en el Ésodo”, un cammino di discernimento nell’incontro con Dio. Il ritiro è stato animato dall’équipe di Pastorale Vocazionale dell’Ispettoria dell’Uruguay (URU), ed è consistito in un cammino di circa 20 chilometri, con soste lungo il percorso per riflettere sull’esperienza del popolo di Israele. L’attività si è conclusa con la scalata del monte “Pan de Azúcar” e l’Eucaristia celebrata sulla cima.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".