Austria – L’ultimo CD musicale del MGS: “La gioia unisce”

05 Novembre 2019

Vienna, Austria – ottobre 2019 – Con un concerto presso il “Salesianum” di Vienna il 26 ottobre è stato presentato un nuovo CD del Movimento Giovanile Salesiano dell’Austria, diretto dal salesiano e cantautore don Rudolf Osanger. La musica e il canto caratterizzano da sempre e in modo speciale l’MGS; ora il loro impegno e l’entusiasmo si possono ascoltare nel nuovo CD intitolato “La gioia unisce” (Freude verbindet in tedesco). Gli artisti hanno dichiarato: “Speriamo che gli ascoltatori siano contaminati dal messaggio e possano godere della nostra musica”.

https://youtu.be/gbZS6ienIr0

www.donbosco.at

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".