Polonia – 28° Pellegrinaggio Salesiano di Evangelizzazione

20 Agosto 2019

Częstochowa, Polonia – Agosto 2019 – Il pellegrinaggio di evangelizzazione salesiano da Szczańc a Częstochowa si è svolto quest’anno per la 28a volta. Anche se inizialmente il gruppo era composto da poche decine di persone, ogni giorno è cresciuto di numero, fino a portare ai piedi della Vergine di Jasna Góra, nella giornata di mercoledì 14 agosto, circa 150 persone. Per due settimane, oltre all’Eucaristia quotidiana e all’ascolto di interessanti conferenze e testimonianze, i pellegrini hanno camminato di villaggio in villaggio, incontrando ogni giorno gli abitanti delle città durante le iniziative di evangelizzazione e l’adorazione serale, e scoprendo lungo il cammino la disponibilità di tante persone, i loro limiti e con essi la provvidenza di Dio. Il motto di quest’edizione è stato: “Rimanete nel mio amore” (Gv 15,9).

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".