Argentina – Una nuova radio: “Radio Puentes de Itatí”

22 Luglio 2019

Villa Itatí, Argentina – luglio 2019 – Con il sostegno della Segreteria dei Media e di Radio Provincia è nata “Radio Puentes de Itatí”, nella località di Villa Itatí. La prima trasmissione è andata in onda il 27 aprile scorso, in occasione della beatificazione di mons. Angelelli e dei martiri di La Rioja. “Radio Puentes de Itatí”, ha varie sezioni: notizie, sport, organizzazioni di quartiere, musica popolare di quartiere, ricette di cucina popolare. La redazione è composta da 12 persone, con il consiglio e supporto tecnico di Radio Provincia. Ogni 15 giorni si trasmette attraverso le reti sociali. Facebook: ponti Radio de Itatí, Instagram e Twitter @ puentesdeItatí. Le trasmissioni coprono l’area di Villa Itatí, dove vivono 50.000 persone, di cui il 90% sono di nazionalità paraguayana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".