Bolivia – Esercizi Spirituali della Famiglia Salesiana

12 Luglio 2019

Cochabamba, Bolivia – luglio 2019 – Dal 23 giugno al 13 luglio don Juan José Bartolomé, sta guidando gli Esercizi Spirituali della Famiglia Salesiana della Bolivia, organizzati in tre sessioni consecutive tra Cochabamba e Santa Cruz. Il tema centrale delle riflessioni è la santità come felicità, ispirato all’Esortazione Apostolica di Papa Francesco Gaudete et Exsultate. In uno dei suoi interventi don Bartolomé ha detto: “Dobbiamo davvero tornare non solo ai giovani, ma anche a Don Bosco, per superare i nostri problemi, le nostre difficoltà, e per rianimare la nostra vita spirituale e salesiana”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".