Burkina Faso – Ordinazioni sacerdotali

09 Luglio 2019

Bobo-Dioulasso, Burkina Faso – luglio 2019 – Il 6 luglio i salesiani Jean Paul Béré e Oscar Medah hanno ricevuto l’ordinazione sacerdotale dalle mani di mons. Paul Ouédraogo, arcivescovo di Bobo-Dioulasso. L’ordinazione sacerdotale arriva in un momento difficile per i salesiani in Burkina Faso, per le recenti uccisioni di due salesiani: don Antonio César Fernández e don Fernando Hernández. Il Superiore dell’Ispettoria Africa Occidentale Francofona (AFO), don José Elégbédé, ha detto “Dio ci ha preso due sacerdoti in Burkina Faso. Ora ce ne ridona altri due”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".