Messico – 80 giovani al Primo Livello della Scuola di Salesianità

27 Giugno 2019

Tlazala, Messico – giugno 2019 – Circa 80 giovani di varie esperienze associative salesiane del Movimento Giovanile Salesiano (MGS), che collaborano o frequentano le varie opere dell’Ispettoria di Città del Messico (MEM), hanno partecipato dal 21 al 23 giugno al Primo Livello della Scuola di Salesianità. L’evento, organizzato da don Efrén Sánchez Lino, Delegato ispettoriale per la Pastorale Giovanile, è stato incentrato sul discernimento vocazionale durante l’infanzia e l’adolescenza di Don Bosco, con il motto “Salesianità: un’ispirazione per la mia vita”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".