Vietnam – Posa della prima pietra di una nuova cappella al “Don Bosco My Thuan”

20 Giugno 2019

Vinh Long, Vietnam – giugno 2019 – Il 2 giugno la comunità salesiana “Don Bosco My Thuan” ha festeggiato la posa della prima pietra di una nuova cappella. Negli ultimi tre anni il numero di studenti è aumentato in modo significativo, raggiungendo la cifra di quasi 300 allievi, e pertanto la cappella della comunità è divenuta troppo piccola per accogliere tutti. Don Joseph Nguyen Van Quang, SDB, Superiore dell’Ispettoria del Vietnam (VIE), ha presieduto la Messa e il rito di benedizione del terreno su cui sorgerà la cappella, e la giornata si è chiusa con un momento di festa.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".