Italia – MGS Europa. Grazie e buon lavoro!

19 Giugno 2019

Roma, Italia – giugno 2019 - Dal 7 al 9 giugno si è riunito a Roma, presso la Sede Centrale Salesiana del Sacro Cuore, il coordinamento “Small Team” del Movimento Giovanile Salesiano (MGS) di Europa e Medio Oriente. Jeanine Balzan Engerer (Malta), Pablo Osorio (Spagna) e Marta Radic (Croazia) sono stati eletti nella XIV Assemblea Generale del MGS Europa nel novembre 2018 per un mandato triennale che si concluderà nel 2021. Il Dicastero (SDB) e l'Ambito (FMA) per la Pastorale Giovanile Salesiana accompagnano i tre giovani nel servizio di coordinamento. Tra gli argomenti trattati in questo incontro figurano lo studio dell’esortazione post-sinodale di Papa Francesco Christus Vivit e la preparazione della XV Assemblea Generale del MGS Europa, che si terrà dal 22 al 24 novembre 2019 a Siviglia, in Spagna.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".