Spagna – “Jóvenes y Desarrollo”: formazione del Volontariato Internazionale

21 Aprile 2016

La Vecilla, Spagna – aprile 2016 – Nel fine settimana del 15-17 aprile 30 giovani si sono riuniti per continuare la formazione che permetterà loro di realizzare un’esperienza di volontariato internazionale con la ONG salesiana “Jóvenes y Desarrollo”. Arrivati da varie parti dell’Ispettoria “San Giacomo Maggiore”, i partecipanti hanno ricevuto varie informazioni sui progetti e i possibili lavori che potranno svolgere; consigli pratici per i viaggi, informazioni sulle precauzioni sanitarie da seguire e sulle attività della Pastorale Giovanile Salesiana. Le giornate si sono concluse con la celebrazione eucaristica presieduta da don Manuel de Castro, Presidente della Fondazione “Jóvenes y Desarrollo”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".