Polonia – Insediamento del nuovo Ispettore di Varsavia

18 Giugno 2019

Ełk, Polonia – giugno 2019 – I Salesiani dell’Ispettoria di Varsavia (PLE) si sono riuniti il 15 giugno presso la chiesa parrocchiale di Ełk per l’insediamento del nuovo Ispettore, don Tadeusz Jarecki, SDB, che succede a don Andrzej Wujek. La cerimonia è stata presieduta da don Tadeusz Rozmus, Consigliere per la Regione Europa Centro e Nord, alle presenza di alcuni vescovi salesiani: mons. Aleksander Jaszewski, della Bielorussia, e mons. Clement Mulenga, dello Zambia. Hanno partecipato diversi altri salesiani, Figlie di Maria Ausiliatrice, Salesiani Cooperatori e rappresentanti delle autorità civili, tra cui il Sindaco della città di Ełk, Tomasz Andrukiewicz. Il gruppo più grande era formato dai fedeli della parrocchia di Ełk e anche da bambini e giovani venuti per partecipare alla 24° edizione dei Giochi Ispettoriali della Gioventù Salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".