Stati Uniti – Visita di Mons. Krivitskiy, SDB, al Don Bosco Prep di Ramsey

22 Gennaio 2019

Ramsey, Stati Uniti – gennaio 2019 – Il 12 gennaio mons. Vitaliy Krivitskiy, SDB, vescovo salesiano di Kiev, Ucraina, ha fatto visita alla comunità salesiana “Don Bosco Prep” di Ramsey, accolto anche da don Tim Zak, Superiore dell’Ispettoria degli Stati Uniti Est e Canada (SUE). Mons. Krivitskiy, che sta trascorrendo un mese a Washington per un corso di inglese, ha parlato alla comunità salesiana della situazione della Chiesa in Ucraina, delle sfide che si stanno affrontando e dell’aiuto che si cerca di dare a coloro che soffrono.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".