India – Tragico incidente coinvolge una comunità salesiana

18 Gennaio 2019

(ANS – Ahmednagar) – Ieri, giovedì 17 gennaio 2019, don James Tuscano, SDB, quattro collaboratori e 44 studenti dell’opera “Don Bosco Savedi” di Ahmednagar, nell’Ispettoria di India-Mumbai (INB), stavano tornando da Vasai in autobus quando, verso le 19:00 circa, l’autobus si è scontrato con un pick-up. L’incidente ha causato il decesso del signor Arun Jadhav, professore della scuola, dell’autista del pick-up e dell’addetto alle pulizie dell’autobus.

Già nella serata di ieri un membro dello staff della scuola e 32 studenti sono potuti tornare ad Ahmednagar. Don Tuscano, gli altri due membri del personale sopravvissuti e i restanti 12 studenti hanno riportato delle lievi ferite; sono stati portati negli ospedali vicini per le cure e l’osservazione e sono tornati ad Ahmednagar nella mattinata di oggi, venerdì 18.

“Preghiamo per l’eterno riposo dei defunti e per la completa guarigione dei feriti” ha manifestato don Vinod Mascarenhas, SDB, Segretario Ispettoriale INB.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".