Tanzania – Giochi tradizionali per una domenica in oratorio

04 Dicembre 2018

Moshi, Tanzania – novembre 2018 – Il Salesiano Cooperatore Paul Barnes, da anni impegnato nell’oratorio della parrocchia salesiana del Sacro Cuore di Battersea, a Londra, Gran Bretagna, ha portato alcuni giochi tradizionali ai bambini dell’oratorio della parrocchia di San Francesco Saverio di Moshi, in Tanzania. I bambini si sono divertiti giocando a dama, a carte e disputando un torneo di bocce. Nel pomeriggio, Paul Barnes si è unito a loro per una partita di calcio. Infine, ha ricordato ai piccoli dell’oratorio che Papa Francesco prega per loro, invitandoli a pregare a loro volta insieme alle proprie famiglie.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".