Polonia – Visita dei bambini della Mongolia in Polonia

30 Agosto 2018

Varsavia, Polonia – agosto 2018 – Il 20 agosto il Centro Missionario Salesiano di Varsavia ha ricevuto un gruppo di 10 bambini provenienti da Ulan Bator, Mongolia. Questi bambini, orfani o provenienti da famiglie disfunzionali, sono allievi di scuole salesiane, di età compresa tra 9 e 15 anni. Una parte di loro abita nella Casa Don Bosco a Ulan Bator, e gli altri frequentano l’Oratorio a Shovoo, una località situata a 40 chilometri della capitale del paese. Il gruppo è accompagnato da un missionario, salesiano coadiutore Krzysztof Gniazdowski, e da una insegnante della catechesi, signora Arjun Solongo. I bambini si sono esibiti in balli folcloristici, canzoni suonate con il flauto e hanno cantato in polacco una canzone di un famoso gruppo composto da bambini “Arka Noego”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".