Gran Bretagna – Corso sulla dimensione sacramentale del salesiano sacerdote

06 Agosto 2018

Battersea, Gran Bretagna – 30 luglio 2018 – Dal 23 al 25 luglio, a Battersea, quattro sacerdoti salesiani ordinati negli ultimi cinque anni – don Jakub della comunità di Bootle, don Kevin di Cherstey, don Arek di Celbridge (Irlanda) e don Kenneth di Dingli (Malta) – hanno frequentato un corso sulla dimensione sacramentale del ministero del sacerdote salesiano, in particolare il suo ruolo nell’amministrazione dei sacramenti dell’Eucaristia e della Riconciliazione. Il corso è stato guidato da don Francis Preston.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".