Australia – Centro Giovanile Don Bosco “St. Marys”: 25 anni di assistenza ai giovani bisognosi

11 Luglio 2018

Sydney, Australia – giugno 2018 – Il Centro Giovanile Don Bosco “St. Marys”, ha celebrato nei giorni 23 e 24 giugno il suo 25° anniversario di fondazione. La struttura offre servizi e assistenza a migliaia di giovani bisognosi della zona ovest di Sydney. Il 23 giugno circa 500 persone, tra beneficiari e volontari che hanno frequentato o frequentano il centro, hanno partecipato alla giornata di divertimento in famiglia con attrazioni, barbecue, musica. Il 24 giugno si è svolta una celebrazione eucaristica nella vicina chiesa di Nostra Signora del Rosario, presieduta da don Peter Kerrin, sdb, fondatore dell’opera e a cui hanno partecipato autorità governative, rappresentanti della Chiesa locale e della Famiglia Salesiana. Il centro “St. Marys” è diretto da due responsabili e la comunità è composta da salesiani e Figlie di Maria Ausiliatrice.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".