Germania – Professione perpetua di Mike Goldsmits

19 Giugno 2018

Heiligenstadt, Germania – giugno 2018 – Il 9 giugno nella chiesa del “Bergkloster” il Salesiano Coadiutore Mike Goldsmits ha emesso la sua professione perpetua davanti all’Ispettore della Germania, don Reinhard Gesing. Dopo la sua prima professione nel 2012 Mike Goldsmits ha lavorato per quattro anni nel centro per i servizi giovanili “Don Bosco” a Sannerz. Dal 2016 è impegnato nel servizio di protezione per i bambini e i giovani presso “Villa Lampe” a Heiligenstadt. Parlare sulla prevenzione della violenza e del bullismo nelle scuole è uno dei suoi compiti; tra le altre cose, dà anche consigli agli insegnanti e agli educatori, visita le famiglie ed è presente per i bambini in situazione di emergenza.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".