Brasile – Il “Dom Bosco” di Manaus rappresenterà il Brasile ai Giochi Internazionali della Gioventù Salesiana di Cracovia

06 Aprile 2018

Manaus, Brasile – aprile 2018 – Il Brasile parteciperà per la prima volta ai Giochi Internazionali della Gioventù Salesiana, che quest’anno si svolgeranno a Cracovia, dal 28 aprile al 3 maggio. Tredici allievi del collegio “Dom Bosco” di Manaus rappresenteranno la Rete Salesiana Brasile delle Scuole e parteciperanno a varie competizioni sportive nelle discipline pallavolo, calcio, tennistavolo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".