Polonia – In scena a Oświęcim “Sangue versato”

23 Marzo 2018

Oświęcim, Polonia – marzo 2018 – “Sangue versato” è la rappresentazione della Passione di Cristo che è stata presentata al teatro dell’Oratorio “San Giovanni Bosco” a Oświęcim, nell’Ispettoria di Cracovia (PLS). La prima è andata in scena il 17 marzo alla presenza di mons. Vitaliy Krivitskiy, SDB, vescovo della diocesi di Kiev-Zhytomyr, Ucraina, che alcune ore prima ha amministrato la Cresima ai giovani della parrocchia salesiana “Maria Ausiliatrice” di Oświęcim. Finita la rappresentazione, mons. Krivitskiy si è congratulato e ha ringraziato tutti coloro che si sono impegnati in questa forma di evangelizzazione, e ha visitato anche le altre case salesiane dell’Ispettoria PLS.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".