Cuba – “M. & S. Perché tutti abbiano vita con il teatro”

08 Febbraio 2018

Santa Clara, Cuba – 3 febbraio 2018 – Il teatro, un antico sogno dell’opera salesiana di Santa Clara, ha segnato l’atto finale delle celebrazioni in onore della festa del “Padre e Maestro della Gioventù”, grazie alla prima rappresentazione del musical “M. & S. Perché tutti abbiano vita con il teatro”. La compagnia ha radunato 40 ragazzi e 10 animatori tra attori, allenatori, tecnici e scenografi. Con piccole modifiche alla sceneggiatura originale di Nico Montero, la versione cubana presenterà ancora una volta, attraverso la magia del teatro, due dei grandi frutti dell’oratorio di Valdocco: Domenico Savio e Michele Magone. 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".