Corea del Sud – Seminario invernale di formazione iniziale

27 Dicembre 2017

Daejeon, Corea del Sud – Dicembre 2017 – Dal 18 al 21 dicembre 25 giovani Salesiani hanno partecipato, presso la comunità salesiana di Jeongrim-dong a Daejeon, al seminario invernale di formazione iniziale. Ad accompagnarli nelle riflessioni c’erano don Marcelo Baek, Delegato ispettoriale per la Formazione, e altri formatori, i quali hanno illustrato vari aspetti del Sistema Preventivo. L’Ispettoria della Corea del Sud realizza ogni anno due seminari - uno invernale, uno estivo – per i giovani in formazione iniziale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".