Messico – Gli aiuti dei Salesiani alla popolazione colpita dal terremoto

21 Settembre 2017

Città del Messico, Messico – 20 settembre 2017 – L’Ispettoria salesiana di Città del Messico (MEM), al fine di contribuire al sostegno della popolazione colpita dal terremoto, ha costituito un fondo. L’Ispettoria salesiana si appella all’impegno di tutti, benefattori, collaboratori, famiglie e destinatari, per fare arrivare gli aiuti soprattutto nelle zone più vulnerabili, specialmente negli Stati di Oaxaca, del Chiapas, Puebla e Città del Messico. Nella foto la raccolta degli aiuti dell’oratorio salesiano Don Bosco di Puebla, una delle molteplici iniziative delle opere salesiane.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".