Colombia – La Famiglia Salesiana riunita per favorire la pace

05 Settembre 2017

Medellín, Colombia – agosto 2017 – La Commissione di Educomunicazione della Famiglia Salesiana della Colombia si è riunita il 29 agosto presso la Casa Ispettoriale dei salesiani di Medellín per lavorare ad un progetto per favorire la pace e la riconciliazione. Figlie dei Sacri Cuori, Figlie di Maria Ausiliatrice, Salesiani di Don Bosco e laici, hanno deciso di rispondere alla realtà colombiana del post-conflitto, con un progetto che, attraverso il sistema preventivo di Don Bosco, permetta a bambini e giovani di portare la pace come “buoni cristiani e onesti cittadini”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".