Cuba – Un nuovo sacerdote salesiano: don Carlos Luis Fernández Hernández

18 Agosto 2017

L’Avana, Cuba - 12 agosto 2017 - Nella parrocchia salesiana “Don Bosco” nel quartiere de “La Víbora”, a L’Avana, all’interno dell'esperienza di pastorale giovanile salesiana “Felices con Don Bosco”, il salesiano Carlos Luis Fernández Hernández è stato ordinato sacerdote. Il rito è stato presieduto da mons. Arturo Gonzalez Amador, vescovo della diocesi di Santa Clara, alla presenza di don Francisco Batista, Ispettore delle Antille, di parenti e amici del religioso, e dei giovani partecipanti a “Felices Don Bosco”, giunti da Repubblica Dominicana, Puerto Rico e Cuba.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".