Polonia – Rete di Progettazione europea scuole e CFP salesiani

21 Febbraio 2017

Cracovia, Polonia – febbraio 2017 – Nei giorni 16-17 febbraio si è svolto il VI incontro dei docenti e responsabili ispettoriali della Rete di Progetti Europei delle scuole e centri di formazione professionale salesiani d’Europa. Promosso dall’Ufficio Scuole e Formazione Professionale, del Dicastero per la Pastorale Giovanile, l’evento ha visto la partecipazione di 33 persone. Le giornate perseguono un aggiornamento sulla proiezione e i programmi europei 2014-2020 e la ricerca di partner per condividere proposte di progetti. Attualmente la rete salesiana conta 70 persone di 13 paesi europei.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".