Brasile – Le attività solidali dei ragazzi dell’Infanzia Missionaria Salesiana

24 Dicembre 2024

Porto Velho, Brasile – dicembre 2024 – Nella giornata del 23 dicembre i bambini e i giovani  del movimento dell’infanzia missionaria (IAM), riuniti presso la Parrocchia “Nostra Signora di Fatima” a Porto Velho, hanno consegnato cibo e giocattoli alle famiglie povere che vivono alla periferia della città. I doni sono stati ricevuti da coloro che vengono assistiti dall’opera “Centro Sociale Madre Mazzarello” (CESMAZZA), gestita dalle Figlie di Maria Ausiliatrice. Suor Goreti, responsabile dell’opera, ha ringraziato i giovani per questo gesto di solidarietà. Presente per l’occasione anche don Sérgio Lúcio, il parroco, che ha rivolto una preghiera di ringraziamento a Dio, insieme a tutti i presenti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".