India – Ordinato il primo sacerdote salesiano dell’Arunachal Pradesh: il frutto di anni di dedizione missionaria

20 Dicembre 2024

Mintong, India – dicembre 2024 - Il 17 dicembre la Chiesa Cattolica e la Congregazione Salesiana hanno vissuto un momento di grande gioia, con l’ordinazione sacerdotale del salesiano Wangbo George Wangsu, il primo salesiano sacerdote dello Stato indiano dell’Arunachal Pradesh. La celebrazione, presso la parrocchia “San Giuseppe” a Mintong, è stata presieduta da Mons. George Palliparambil, SDB, Vescovo di Miao, e concelebrata dal Vescovo Ausiliare, Mons. Denis Panipitchai, SDB, alla presenza di una schiera di salesiani, sacerdoti, suore e fedeli provenienti da tutta la regione. L’ordinazione di don Wangbo George Wangsu è una pietra miliare per la Congregazione Salesiana; egli, infatti, è anche il primo salesiano della tribù Wancho, oltre che il primo frutto maturo delle missioni salesiane nella difficile regione dell’Arunachal Pradesh.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".