Guatemala – Promesse dei Salesiani Cooperatori

17 Dicembre 2024

Città del Guatemala, Guatemala – dicembre 2024 - Domenica 8 dicembre, in occasione della festa dell’Immacolata Concezione di Maria, l’Associazione dei Salesiani Cooperatori (SSCC) del Guatemala ha celebrato con gioia la promessa di tre nuovi membri del Centro “Mama Margarita”. La cerimonia si è svolta nella Cappella del Buon Pastore dello Studentato di Filosofia, a Città del Guatemala, ed è stata presieduta da don Marcelo Navarrete, responsabile dell’Animazione Vocazionale dell’Ispettoria salesiana del Centro America (CAM). La promessa è stata accolta da Carlos León Toledo, Consigliere Provinciale della Formazione Permanente dei SSCC.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".