Myanmar – Un miglioramento alla casa del Pre-Noviziato grazie ai finanziamenti di “Salesian Missions”

22 Ottobre 2024

Anisakan, Myanmar – ottobre 2024 – I missionari salesiani del Myanmar hanno ricevuto nei mesi scorsi un aiuto finanziario da parte di “Salesian Missions”, la Procura Missionaria salesiana di New Rochelle, Stati Uniti, grazie al quale è stato possibile apportare miglioramenti alla casa del Pre-Noviziato di Anisakan. Nello specifico, è stato possibile completare la manutenzione strutturale del tetto. Per contribuire a un'istruzione di qualità per i giovani, inoltre, i salesiani hanno acquistato anche libri di testo, computer, laptop e uniformi scolastiche e acquistato materiali per la cucina e nuovi letti. Come spiegato da uno dei salesiani presenti in Myanmar, grazie a “Salesian Missions” è stato possibile effettuare le necessarie riparazioni e manutenzioni al tetto della casa e migliorare le condizioni dei giovani del Pre-Noviziato. Un aiuto del genere è molto significativo, specie se si considera la difficile situazione sociale ed economica che sta attraversando il Myanmar.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".