Messico – L’Ispettore consegna le cartelle della Santità Salesiana

30 Novembre 2016

Tlaquepaque, Messico – novembre 2016 – Il 19 novembre, durante il vespro della solennità di Cristo Re, Patrono dell’Ispettoria di Guadalajara (MEG), l’Ispettore, don Hugo Orozco, ha consegnato le cartelle della Santità Salesiana inviate dalla Postulazione generale ad ogni Salesiano animatore pastorale delle 24 comunità locali del Nord del Messico. L’équipe per la Pastorale Giovanile ha voluto che questa consegna fosse fatta in questo importante contesto per ricordare il compito di animare i ragazzi alla santità e di motivare la preghiera e la conoscenza delle figure della Famiglia Salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".