Sudafrica – Laboratorio sull’influenza che ha sui giovani l’industria dello spettacolo

13 Settembre 2024

Finetown, Sudafrica – settembre 2024 - Sabato 7 settembre, la “PurePath Alliance” ha tenuto un workshop di un giorno sul tema “L'industria dello spettacolo: Influenza buona o cattiva sui giovani?”. Il workshop è stato facilitato dal salesiano coadiutore Clarence Watts, Delegato per la Comunicazione Sociale della Visitatoria Africa Meridionale (AFM), e da don Odise Lazri e si è tenuto presso la chiesa di “Sancta Maria” a Finetown. La “PurePath Alliance” è stata fondata dai giovani della parrocchia salesiana di Tutti i Santi a Ennerdale come frutto del programma “LoveMatters” che si svolge al “Bosco Youth Centre”. Lo scopo del movimento è quello di guidare i giovani a vivere una vita santa e a favorire un rapporto più intimo con Dio.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".