Polonia – “Boskie Granie” 2024 a Oświęcim, Musica nello stile di Don Bosco

18 Luglio 2024

Oświęcim, Polonia – 5 luglio 2024 – “Boskie Granie”, (Musica nello stile di Don Bosco) è una rassegna musicale estiva, che si svolge la sera di tutti i venerdì estivi sulla Piazza di San Giacinto a Oświęcim. Gli incontri concertistici e teatrali regalano al pubblico esperienze molto emozionanti, ammirazione, riflessione e tutto ciò che nasce nel cuore umano nell’incontro con l'arte. “Boskie Granie” ha avuto luogo per la prima volta nel 2019. “Estivo Palco Musicale” è uno spazio situato tra la chiesa e la scuola, ma anche una proposta tra il lavoro e il tempo libero o tra il sacro e profano. Quest'anno il “Boskie Granie” si svolge per la sesta volta e prevede 8 incontri e concerti. Questo ciclo di concerti, iniziato il 5 luglio, è stato aperto dal Gruppo “Łaska” composto dagli exallievi della Scuola Salesiana di Oświęcim. Il progetto è realizzato dai Salesiani di Oświęcim e dagli Exallievi della Scuola, e co-finanziato dalla Società Salesiana e dalla Città di Oświęcim.

Foto: Don Łukasz Wójcik, SDB

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".