Paraguay – Scuola di Salesianità per giovani formatori

17 Luglio 2024

Paraguay – luglio 2024 - Sabato 6 luglio, due gruppi di giovani formatori hanno iniziato il Livello II e il Livello IV della Scuola di Salesianità. Il percorso laboratoriale, che cerca di avvicinarsi alla figura di Don Bosco in una prospettiva interdisciplinare, si svolge presso il Centro di Spiritualità Salesiana “Don Bosco”. Ogni livello della Scuola di Salesianità dura 7 giorni, durante i quali i partecipanti ricevono un'intensa formazione nella modalità corso-laboratorio sulla vita e la spiritualità di San Giovanni Bosco. La formazione è responsabilità della Commissione ispettoriale della salesianità.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".