Portogallo – I Salesiani di Estoril chiudono con successo l’anno scolastico mettendo in scena spettacoli coinvolgenti

09 Luglio 2024

Estoril, Portogallo – giugno 2024 – Per celebrare la fine dell’anno scolastico, sul finire del mese di giugno, gli studenti dell’“Accademia del Palco” e del “Musicentro” di Estoril hanno messo in scena dei vivaci e coinvolgenti spettacoli, presso l’Auditorium “Senhora da Boa Nova” della città. Il primo musical è stato quello realizzato lo scorso 23 giugno dai giovani dell’“Accademia del Palco”, un gruppo di spettacolo, teatro e danza coordinato dai salesiani di Estoril, che per l’occasione si è cimentato nella rappresentazione del celebre “Mago di Oz”. 170 giovani artisti hanno portato sul palco questo classico della letteratura, dando vita agli indimenticabili personaggi di Dorothy, il cagnolino Toto, lo Spaventapasseri, l’Uomo di Latta e il Leone. Pochi giorni dopo, il 25 giugno, è stata la volta del “Musicentro”, che ha presentato al pubblico una selezione di repertorio, emozionando tutti i presenti. Entusiasta anche il Direttore del centro, Paulo Muiños, che ha affermato quanto sia significativo assistere alla crescita degli studenti e vedere da vicino l’emergere di nuovi talenti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".