India – “Dhisha Don Bosco” organizza il “Job Mela” a Sanath Nagar, per creare opportunità di lavoro

08 Luglio 2024

Hyderabad, India – luglio 2024 – L’organizzazione salesiana “Disha Don Bosco”, in collaborazione con l’ente governativo indiano “National Career Service” (NCS), ha organizzato il 5 luglio l’evento “Job Mela”, pensato per mettere in contatto le persone in cerca di lavoro con i potenziali datori di lavoro. Alla cerimonia di apertura è intervenuto don V. Rayappa, che nel suo discorso inaugurale ha sottolineato l’importanza di tali iniziative per il conseguimento di opportunità significative e dignitose di impiego. Al “Job Mela” hanno partecipato 18 aziende che hanno allestito stand e condotto colloqui, e un totale di 244 candidati, ognuno dei quali ha messo sul tavolo le proprie capacità e aspirazioni. Alla fine dell’evento, 134 candidati si sono assicurati un’offerta di lavoro. Questo significativo risultato non solo ha evidenziato il successo dell’evento, ma ha anche dimostrato l’importanza della collaborazione tra attori di diverso tipo per la creazione di opportunità di lavoro.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".