Filippine – Campo Cavalieri dell’Altare: “KOA CAMP 2024”

05 Luglio 2024

Cebu, Filippine – giugno 2024 - Il Campo Cavalieri dell’Altare “KOA CAMP 2024”, (Knights of the Altar Camp, in inglese), svoltosi nell’arco di due giorni dal 29 al 30 giugno 2024, presso il Centro di Formazione “Don Bosco”, ha offerto un’opportunità unica ai giovani partecipanti di crescere come leader responsabili, rafforzando allo stesso tempo la loro fede. Ciò ha creato un ambiente per lo sviluppo personale e di squadra. Durante le giornate i partecipanti hanno potuto assistere a vari interventi sulla vita di Don Bosco, sul significato del KOA CAMP, incentrato sul mettere Cristo al centro della propria vita, sulla costruzione della fratellanza e sul servire gli altri con la mente e con il cuore. I presenti si sono impegnati in sessioni di condivisione di gruppo, riflettendo su come servire Dio e influenzare positivamente gli altri, e hanno svolto varie attività e giochi sul lavoro di squadra e sulla leadership.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".